La fatturazione è mensile o annuale?

La fatturazione per i piani di hosting avviene su base mensile, trimestrale, semestrale annuale o biennale ed anticipata. La fatturazione di alcuni piani superiori sono disponibili sia su base mensile che annuale ed è comunque anticipata. La fatturazione mensile ha solitamente un costo di attivazione del servizio e il dominio di primo livello gratuito potrebbe non essere incluso.

I servizi addizionali vengono fatturati al momento dell'attivazione degli stessi secondo il listino prezzi in vigore al momento dell'ordine.

  • 205 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

I primi passi dopo l'acquisto

Se hai recentemente acquistato un servizio di hosting professionale (ad esempio su nophost.com)...

Il dominio è incluso nel prezzo?

Dipende dal piano che hai scelto. E' comunque sempre possibile configurare un sottodominio...

L'area clienti e il pannello hosting

Cosa sono, cosa servono e come accedere. L'area clienti (questo sito) è il luogo in cui...

Posso cambiare piano dopo l'acquisto?

Certamente. Durante tutta la validità dell'abbonamento è possibile acquistare sia...

Posso attivare il certificato SSL?

L'attivazione del certificato SSL ? subordinato alla presenza di un indirizzo IP pubblico non...