Il personale tecnico di cui disponiamo è altamente competente e qualificato, in grado di soddisfare i suddetti requisiti e per una massima esperienza del cliente anche nelle situazioni più difficili.
Assistenza e supporto Open Software
Assistenza e supporto Open Software
Prodotti di alta qualità richiedono un servizio di assistenza specializzato e tempi di risposta molto rapidi; devono essere in grado di garantire la massima operatività al cliente, riducendo al massimo i tempi latenza. Il personale tecnico di cui disponiamo è altamente competente e qualificato, in grado di soddisfare i suddetti requisiti e per una massima esperienza del cliente anche nelle situazioni più difficili.
Negli attuali ambienti di lavoro, se si verifica un blocco ad un software o ad un componente importante, tutte le attività si fermano. Quando ciò accade si scatena il panico e i momenti successivi diventano cruciali.
Il servizio di assistenza e supporto offerto dalla Open Software vi consente di utilizzare le vostre soluzioni di fascia Enterprise e di ottenere un ottimo ROI.
Siamo ovviamente esperti nell’assistenza e nella risoluzione dei problemi sui nostri prodotti ma, in caso di necessità, possiamo estendere tali servizi anche per altri prodotti sia software che hardware.
Possiamo offrirvi una vasta serie di opzioni di supporto, possiamo offrirvi soluzioni di assistenza che prevedono l’apertura del ticket entro 4 ore fino alla sorveglianza dei sistemi 24 ore su 24, mettendovi a disposizione personale qualificato dedicato.
Per risolvere rapidamente molti dei vostri problemi tecnici e ottenere un adeguato supporto basterà aprire un ticket di assistenza o contattarci telefonicamente ai numeri indicati nel vostro contratto di assistenza.
I servizi di assistenza forniti dalla Open Software garantiscono la massima affidabilità e la massima privacy.
In alcuni casi, ove richiesto dal cliente possiamo firmare dei contratti di non divulgazione (NDA)