Abbonamenti di assistenza specializzata per NopCommerce
La Open Software mette a disposizione della clientela la possibilità di usufruire di servizi specializzati di assistenza, pensati per rispondere alle più vaste necessità. I piani di assistenza proposti sono quattro. Di seguito verranno elencate le principali caratteristiche e differenze per il servizio di assistenza NopCommerce.
Attenzione: L’assistenza relativa ad eventuali piani di hosting non include l’assistenza specifica su NopCommerce che va acquistata a parte. In alternativa agli abbonamenti potete verificare le singole chiamate di assistenza
Descrizione del servizio | BASIC | PRO | GOLD | ULTIMATE |
Assistenza telefonica (helpdesk) | No | 2/mese | 10/mese | Illimitate |
Ore di formazione e configurazione (online) | Escluso | Escluso | 4/Mese | 8/Mese |
Monitoraggio errori/eccezzioni | No | No | No | Si |
Upgrade del software | No | No | Si | Si |
Verifica di configurazione (*) | No | No | Si | Si |
Teleassistenza (*) | Si | Si | Si | Si |
Supporto via email o ticket | Si | Si | Si | Si |
Apertura ticket in ore lavorative | 16 | 12 | 8 | 4 |
Servizio di backup remoto | No | No | No | Si |
Sistema DNS Failover | No | No | No | Si |
Installazione parallela ridondata | No | No | No | Si |
Assistenza telefonica su numero verde | No | No | No | Si |
PREZZO/MESE (IVA Esclusa) | 49,00 | 79,00 | 129,00 | 179,00 |
Verifica di configurazione: E’ un supporto di tipo sistemistico sull’installazione e il funzionamento a seguito di installazione nuove release o aggiornamenti.
Teleassistenza: Viene effettuata attraverso remote desktop, VNC o altri software di teleassistenza specifici