Se non trovi una soluzione al tuo problema nel nostro Archivio Domande, puoi selezionare un nuovo ticket scegliendolo dal reparto appropriato in calce.


 Supporto generico

Supporto generico e assistenza tecnica generica. Non si fornisce supporto a software Open Source come ad esempio NopCommerce.

 Assistenza OroGest

Assistenza specifica OroGest. La preghiamo di essere il più chiaro possibile al fine di fornirle una risposta chiara nel minor tempo possibile.

 Commerciale

Assistenza commerciale pre e post vendita e assistenza contabile e amministrativa. Richieste su ordini, fatture e rinnovi vanno inoltrate a questo dipartimento.

 Software Development

Informazioni sui servizi di sviluppo software, implementazioni e installazioni applicazioni. Indicare in modo dettagliato ilo scopo e l'obbiettivo della realizzazione.

 Assistenza Dedicata

Servizio di assistenza professionale su software open source (es. NopCommerce). Chi è abbonato ad un piano di assistenza per prodotti OS può aprire ticket quì.

 Servizio installazione

Gestione richiesta di installazione NopCommerce per servizio di hosting. Indicare sempre tutte le informazioni richieste nel modulo e riverificarle prima di inviarlo.

 Assistenza NopHost

Assistenza ed informazioni sistemistiche specifiche sui servizi di hosting specializzato di nopCommerce.

 Informazioni nopCommerce

Assistenza ed informazioni specifiche sui servizi specializzati nopCommerce

 Amministrazione

Amministrazione Open Software (fatture, ordini e contratti)

 Plugins nopCommerce

Assistenza specificha sui plugin nopCommerce