Verificare sempre che la URL del negozio sia corretta

Alcuni plugin, inclusi i nostri, utilizzano nella generazione di azioni interne, la URL del negozio impostata su "negozi". Molto spesso questa comfigurazione viene ignorata in quanto nopCommerce apparentemente funziona. Questo è in parte vero (in quato è una applicazione web) tuttavia alcune funzionalità vengono compromesse. Ad esempio non funzionerà il KEEPALIVE (funzionalità utile che evita di far rielaborare il sito in seguito ad un periodo di ìnattività) e che ne velocizza l'accesso.
URL del negozio discordante
In questa immagine è mostrato l'errore (forse il più comune). E' evidente che l'URL impostato non coincide con l'URL del sito. Questo fa si che i servizi di nopCommerce cerchino un sito all'indirizzo indicato senza successo.
Un'altro metodo per identificare il problema è quello di andare sui log. Infatti una configurazione sbagliata di questo tipo comporta anche la generazione di una serie di errori che vengono inseriti nei log di nopCommerce.
  • 0 Bu dökümanı faydalı bulan kullanıcılar:
Bu cevap yeterince yardımcı oldu mu?

İlgili diğer dökümanlar

The controller for path '/Admin/Widget/ConfigureWidget' was not found

Quando cerco di attivare un plugin mi esce il seguente messaggio di errore: The controller for...

Posso spostare un plugin da un dominio ad un altro?

Certamente.Se hai acquistato uno qualsiasi tra i nostri plugin (cartasì, danea, gift ..),...

cancellazione prodotti e categorie con il plugin Danea - EasyFatt

Quando vengono caricati i prodotti con Danea e si utilizza il modulo di sincronizzazione è...