Ho un servizio attivo che vorrei trasferire su un altro account. Posso farlo?

Certamente sì, si tratta di una comune voltura di contratto.
La voltura di contratto sta a indicare tutte le variazioni che comportano un cambio del soggetto fiscale o comunque dell’ intestatario dei servizi.
Questa possibilità può interessare sia la modifica della ragione sociale di uno stesso cliente (es. da SAS a SRL) che di un determinato servizio da un cliente ad un altro.
In entrambi i casi, sarà necessaria l’apertura di un ticket di segnalazione da parte del l’account al quale sono attualmente in carico i servizi, al quale seguirà l’invio di documentazione adeguata da compilare per certificare il tutto.
La fatturazione successiva alla data della suddetta comunicazione seguirà con i dati del nuovo account.
Non sarà possibile riemettere fatture con i vecchi dati e comunque non è possibile modificare fatture già emesse.
Ricordiamo che per sicurezza queste richieste devono pervenire tramite ticket al dipartimento amministrativo.

  • 0 A felhasználók hasznosnak találták ezt
Hasznosnak találta ezt a választ?

Kapcsolódó cikkek

Ottenere assistenza e supporto

Ottenere assistenza e supporto è semplice. Basta entrare nell'area clienti con la propia...

Politica sulla Privacy

Decreto Legislativo nr. 196 del 30 Giugno 2003 (Codice in materia di protezione dei dati...

Condizioni Hosting

Condizioni generali dei servizi di Hosting (si applica sul solo Hosting) 1. Generali Il...

Condizioni di Vendita

Condizioni Generali di Vendita 1- Introduzione 2- Eseguire un ordine 3- Informazioni sui...