cancellazione prodotti e categorie con il plugin Danea - EasyFatt

Quando vengono caricati i prodotti con Danea e si utilizza il modulo di sincronizzazione è fondamentale prestare la massima attenzione a non cancellare manualmente i prodotti dall'ecommerce. Nopcommerce, infatti non cancella fisicamente il prodotto dal database ma attiva un flag che considera il prodotto cancellato. Se venisse sincronizzato un prodotto con lo stesso SKU, questo non verrebbe più mostrato nel negozio in quanto ogni azione sullo stesso avverrebbe sul prodotto cancellato (che di fatto non è raggiungibile dal pannello)
Stesso discorso si applica anche per le categorie, che vengono identificate dal Danea EasyFatt per nome.
Qualora si volessero spubblicare dei prodotti è possibile utilizzare l'apposita funzione di EasyFatt e procedere ad una nuova sincronizzazione.

  • 1 utilizatori au considerat informaţia utilă
Răspunsul a fost util?

Articole similare

Verificare sempre che la URL del negozio sia corretta

Alcuni plugin, inclusi i nostri, utilizzano nella generazione di azioni interne, la URL del...

The controller for path '/Admin/Widget/ConfigureWidget' was not found

Quando cerco di attivare un plugin mi esce il seguente messaggio di errore: The controller for...

Posso spostare un plugin da un dominio ad un altro?

Certamente.Se hai acquistato uno qualsiasi tra i nostri plugin (cartasì, danea, gift ..),...